11 agosto 2009

Megan Fox vs Victoria Beckham

print-icon
meg

Megan Fox e Victoria Beckham

L'attrice americana potrebbe prendere il posto della starlette inglese come testimonial della linea intimo di Armani. Guarda le fotogallery delle due icone sexy e vota la tua preferita

Si prepara un cambio al vertice sul trono della moda? Secondo News of The World Megan Fox, la bruna attrice americana che sta facendo girare la testa ai fan di tutti il mondo, starebbe per prendere il posto di Victoria Beckham come testimonial della linea intimo di Armani.

L'ex spice girl sarebbe vorrebbe lasciare il suo ruolo di testimonial del brand italiano per dedicarsi ad una carriera da fashion designer. Per sostiuirla, secondo una fonte autorevole, la maison milanese starebbe proprio pensando alla protagonista di Transformers; "Megan è perfetta per Armani. E' una delle donne più sexy del mondo e avrebbe sicuramente molto seguito".

E voi chi preferite tra la promiscua attrice americana e l'algida moglie di David Beckham? Sfogliate per bene le fotogallery dedicate alle due sexy icone e votate nel sondaggione in fondo a questa pagina.

Megan Fox, la più sexy del pianeta: la fotogallery
I due volti di Megan Fox: la fotogallery
Megan Fox, Transformers e tatuaggi: la fotogallery

Victoria Beckham: la fotogallery
Victoria Beckham si spoglia per Armani: la fotogallery e il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky