15 agosto 2009

George Clooney furioso come non mai

print-icon
geo

George Clooney

L'attore americano ha denunciato un paparazzo e due riviste americane per alcune fotografie scattate ad una sua ospite minorenne, figlia di un suo amico, mentre soggiornava presso la sua villa sul lago di Como.

Pare che questa volta George Clooney sia veramente fuori di sè. Secondo il sito di gossip TMZ ha denunciato un fotografo che si sarebbe intrufolato nella sua villa per scattare foto indiscrete. Tra le vittime dei suoi scatti anche una ragazzina di tredici anni ripresa in topless mentre si cambiava d'abito all'interno della casa. "Non conosco le leggi americane, ma qui in Italia è illegale per un fotografo scavalcare un muro per fotografare una tredicenne dentro la sua stanza".

La ragazza in questione dovrebbe essere la figlia di Don Cheadle, al fianco di Clooney in Ocean's 11, o di Matt Damon. Entrambi gli attori, infatti, sono in vacanza con le rispettive famiglie sul lago di Como, ospiti di George Clooney. Tutti i siti di gossip americani, di solito non molto teneri con l'attore americano, questa volta si sono uniti in un coro di sdegno per quanto successo. Il paparazzo in questione, di cui non si conosce il nome, ha oltrepassato un limite che anche il più feroce tra i gossipari considera tabù.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky