18 agosto 2009

Michelle Hunziker: " Sono stata tradita tante volte"

print-icon
mic

Michelle Hunziker durante uno show (foto Grazianeri)

A Vanity Fair, la showgirl confessa di avere avuto le corna e di essere molto gelosa. Al suo compagno non perdona il cellulare spento e ha ancora una gran voglia di mettere su famiglia. Guarda la fotogallery

Ci sara' sempre una più giovane,  più bionda e più bella di te. Sono stata tradita tanto. Non so  come fossero, non so chi fossero, altrimenti non sarebbero più vive".
Parola di Michelle Hunziker, intervistata nell'ultimo numero di  Vanity  Fair, che in edicola da  domani.
L'attrice e showgirl, in partenza per Los Angeles per il  prossimo cinepanettone, Natale a Beverly Hills, rivela di essere molto gelosa anche del suo attuale compagno, il  produttore Luigi De Laurentiis
"Sì, sono gelosa  e mi devo un po' frenare. ma Il cellulare spento non è perdonabile. E poi  ne ha due: almeno uno deve essere acceso".
Il segreto, dice "è essere innamorati: l'uomo innamorato non  tradisce. Se non è più in quella fase, può tradire e  raccontarsi che lui, tanto, sua moglie la ama tanto lo stesso.  Non se la vive neanche male". Se succedesse, lei vorrebbe  saperlo? "Assolutamente". Perdonerebbe? "Non avrei mai  pensato di poterlo dire, ma sì, il sesso è sopravvalutato."

E  se invece la cosa succedesse a lei, confesserebbe? "Certo: non  potrei vivere mentendo". Le e' successo? "Mai. Se mi piace  qualcun altro, lascio il mio uomo".
E se poi non funziona?  "Amen. Bisogna prendere dei rischi. Bisogna averceli, i  coglioni". Michelle aggiunge che "alcuni uomini hanno avuto  problemi con il fatto che fossi un personaggio pubblico. Come i  bambini, pretendevano, anche loro, forme di esclusività.  All'inizio ti dicono: "Ti amo perché sei solare'. Ma dopo un  po' il fatto che sei solare anche in televisione, coi colleghi,  a cena con gli amici, diventa un problema, perché i raggi del  sole non sono piu' solo per loro".

Ha ancora voglia di famiglia? "Molta. Io credo che l'amore  sia semplice: quando ami qualcuno non c'e' neanche bisogno di  progettare, è l'istinto, il desiderio che ti porta a mettere su  famiglia. Non credo nelle coppie che stanno insieme per anni e  non fanno figli".

GUARDA LA FOTOGALLERY DI MICHELLE HUNZIKER

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky