06 novembre 2009

Kylie Minogue in versione sexy? Il miglior virale dell'anno

print-icon
gn_

Kylie Minogue

Il video che vede la cantante australiana domare un toro meccanico è stata eletta la migliore campagna promozionale dell'anno. Guarda il video e la fotogallery!

Kylie Minogue si sveste e resta con adosso solo della lingerie molto provocante, sale su un toro meccanico e, al suono della band garage punk di The Hives, da mostra di tutte le sue capacità di dominatrice. Questo il contenuto, ad alto tasso erotico, che potete vedere nel video qui sotto e che è stato votato da GoViral come la campagna virale più efficace dell'anno.

Tutto sportivo invece il resto del podio, che vede al secondo posto Tiger Woods che cammina sull'acqua. Il video (che potete vedere cliccando qui) è la spiritosa risposta realizzata dalla EA per rispondere al pubblico quando era stato scoperto un piccolo baco nel loro videogioco golfistico che permetteva al giocatore di colpire la pallina sull'acqua.

Terzo posto per Kobe Bryant, star del basket NBA, che salta sopra una macchina per evitarne l'impatto. Il video è visibile qui.

Qui sotto invece il video vincitore di Kylie Minogue. Qui invece la fotogallery della cantante.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky