Caricamento in corso...
17 novembre 2009

Elisabetta Canalis: vista da vicino

print-icon
eli

elisabetta canalis

Arriva su SKY Uno lo speciale tutto dedicato alla fidanzata di George Clooney. Guarda qui un estratto in anteprima e tutte le fotogallery della bella Elisabetta

Dalla Sardegna con furore arrivò, ormai quasi dieci anni fa, Elisabetta Canalis. Sbarcata a Milano vola subito sulla scrivania di Striscia la notizia per diventare, con Maddalena Corvaglia, una delle veline più amate dal pubblico. Da lì si è conquistata, tappa dopo tappa, un ruolo fondamentale nello show business, alternanto prime pagine sui magazine con il ruolo di commentatrice sportiva, calendari con ruoli nei cinepanettoni del cinema italiano. E ora, dopo aver accalappiato George Clooney, il più desiderato tra gli scapoloni d'oro di Hollywood, si appresta a varcare l'oceano e cercare fortuna nella mecca del cinema.

Per celebrare questo fenomeno del Made in Italy SKY Uno manderà in onda, mercoledì 18 novembre alle 21.00, Visti da vicino - Elisabetta Canalis, uno speciale dedicato alla showgirl che affronterà i temi più caldi del momento  che la riguardano. I compagni di lavoro Gene Gnocchi e Massimo Boldi con sincerità  e un pizzico di ironia ricorderanno i momenti insieme, giornalisti e direttori editoriali e analizzeranno il “fenomeno Canalis”, chiedendosi quello che tutti si chiedono: “Sposerà George Clooney?”, “La loro storia è amore vero o solo una trovata pubblicitaria?”, questo e molto altro all’interno dello speciale che ripercorre la sua vita e la sua carriera.

Guarda tutte le foto di Elisabetta Canalis e George Clooney

Lo speciale “Visti da vicino – Elisabetta Canalis” andrà in onda in esclusiva mercoledì 18 novembre alle 21,00 su SKY Uno e un’ora dopo su SKY Uno +1 (canale 116).

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky