Caricamento in corso...
25 novembre 2009

Tra Brad e Angelina non mettere Barack

print-icon
ang

Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt è da sempre un convinto sostenitore del presidente, mentre Angelina sarebbe invece molto critica. E le scintille non mancano. Guarda tutte le foto della coppia più hot di Hollywood

Chi si immaginava le stelle di Hollywood tutte unite in coro a sostenere la presidenza di Barack Obama si dovrà ricredere. Gli anti obamiani si possono trovare dove meno ce lo si aspetta: secondo US Magazine, infatti, Angelina Jolie sarebbe radicalmente critica verso il presidente democratico. Una posizione che la porterebbe spesso a litigare, anche furiosamente, con il compagno Brad Pitt, il quale è invece un convinto sostenitore dell'ex senatore di Chicago.

Il settimanale americano riporta le dichiarazioni di una fonte vicino alla coppia secondo cui il sentimento di Angelina verso il presidente sarebbe proprio odio. Certo, non è diventata una repubblicana di ferro (come suo padre Jon Voight), ma sarebbe convinta che "Barack Obama è molto fumo epoco arrosto". Lei è una sostenitrice dei problemi dell'educazione, mentre Obama sarebbe un socialista mascherato che preferisce occuparsi dello stato sociale.

Idee ben diverse da quelle di Brad Pitt, convinto sostenitore di Obama. Sempre secondo al fonte di US Magazine i due "discuterebbero spesso, anche in modo parecchio animato" e Angelina "non mostrerebbe nessun rispetto per le convenzioni di Brad". Ma niente paura, il confidente tranquillizza i fan, non sarà certo questo a dividere Brangelina.

Leggi anche:
Brad Pitt e Angelina Jolie - La fotogallery
SKY Cine News: mamma Angelina - Guarda il video
Brad Pitt e Angelina Jolie: una coppia da Oscar - Il video
Intervista confidenziale a Brad Pitt - Il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky