28 novembre 2009

Robert Pattinson torna con Remember Me

print-icon
rob

Robert Pattinson

Il vampiro più famoso del momento, protagonista assoluto in New Moon e nella saga di Twilight, tornerà sul grande schermo il prossimo marzo con una nuova storia d’amore drammatica e appassionante. Tutte le anticipazioni su SKY CINE NEWS

Dopo New Moon, per Robert Pattinson si profila un’altra grande storia d’amore sul grande schermo. È stato presentato il primo trailer di Remember me, il film che Rob ha girato a New York la scorsa estate. Remember racconta una storia d’amore ma anche di rapporti familiari complicati… Insomma, anche al di fuori della saga di Twilight per Robert Pattinson i drammi non sono finiti.

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane ribelle che ha un difficile rapporto con suo padre da quando il suicido del fratello ha sconvolto l’equilibrio della famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (Emilie De Ravin), anche lei toccata dalla perdita della madre. Tyler non vorrebbe innamorarsi, ma Ally riesce a fare breccia nel suo cuore. Attraverso il loro amore Tyler scoprirà la felicità, anche se una brutta sorpresa è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE:
Robert Pattinson sul set di Remember Me

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky