30 novembre 2009

Helena Christensen: Bella a quarant'anni

print-icon
hel

Helena Christensen

L'ex top model danese posa nuda per il prossimo numero del mensile di Elle. "Il nudo? Non è un problema per me" rivela. Guarda il video e la fotogallery delle quarantenni più sexy dello spettacolo

"Sono danese, noi scandinavi stiamo sempre nudi in spiagga e io non ho  nessun problema a posare così. A noi scandinavi non c'è ne importa niente" ha detto l'ex top model danese Helena Christensen parlando del servizio senza veli che si potrà vedere sul numero di gennaio di Elle. La Christensen, oggi una felice quarantenne, ha fatto parte di quel gruppo di super modelle che ha monopolizzato la stampa di costume negli anni novanta. Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Carla Bruni, sono solo alcuni dei nomi che hanno dominato gossip e cronache mondane di quegli anni.

Ma con il passare degli anni la bellezza non è certo sfiorita: tra chi è diventata premier dame di Francia e chi ha intrapreso la carriera d'attrice, quasi nessuna di queste top model ha visto incrinare la propria fama. Helena Christensen, ha abbandonato da anni le passerelle (anche se ogni tanto si concede qualche ritorno nel mondo della moda) e oggi si diletta a fare la fotografa e a gestire un negozio di antiquariato a New York.

Clicca qui per la fotogallery delle sexy quarantenni

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky