11 gennaio 2010

Paris Hilton torna vergine

print-icon
par

L'ereditiera si farà operare per tornare come nuova. Un omaggio al suo attuale fidanzato, che non gradisce il suo passato piccante fatto da 2000 amanti. Niente a che vedere con l'attore Warren Beatty che avrebbe avuto quasi 13.000 donne

In una recente intervista Paris Hilton confessò di avere avuto circa 2000 uomini, ma oggi, alla vigilia del probabile matrimonio con il suo compagno, il giocatore di baseball Doug Rheinardt, sembra che la bionda ereditiera abbia deciso di 'riconquistare' chirurgicamente la verginità perduta. Infatti, secondo quanto riportato dai maggiori tabloid d’oltreoceano, la ricca ereditiera avrebbe deciso di fare l'intervento di ricostruzione in una clinica ginecologica di Beverly Hills come prova d'amore per suo attuale compagno, che non gradirebbe il suo passato sbarazzino.

Sempre a proposito di record d'amanti, ha fatto scalpore qualche settimana fa la notizia che l'attore americano Warren Beatty avrebbe avuto quasi 13.000 donne nella sua lunga carriera di sex simbol di Hollywood. Secondo Peter Biskind, che ultimamente ha pubblicato una biogafria su Beatty ("How Warren Beatty Seduced America"), usando la semplice aritmetica si può calcolare tranquillamente che l'attore sarebbe andato a letto con "12.775 donne", cioè una donna al giorno per 35 anni. Roba da far impallidire il profano Tiger Woods di cui, almeno per adesso, si contano le amanti sulle dita di una mano.

Ben piazzato in questa particolare classifica anche Gene Simmons. Infatti, il chitarrista dei Kiss ha dichiarato di aver avuto in passato rapporti sessuali con circa 4600 donne e delle relazioni con Cher e con Diana Ross.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky