21 gennaio 2010

Kate Moss, casa a Parigi da 22mln di euro

print-icon
mos

La top model ha acquistato un appartamento da 585 metri quadrati con vista sulla Torre Eiffel. Intanto ha firmato una linea per la casa di moda francese Longchamp e sarebbe pronta a lanciare una collezione di borse con un tocco rock e animalier

Kate Moss. La gallery
Kate e Pete...di nuovo Amore?. Le foto

L'appartamento di 585 metri quadrati, composto da sei stanze e quattro bagni, che si trova nella zona del Trocadero, ha una terrazza con vista mozzafiato sulla Tour Eiffel. Il trasloco è previsto appunto in primavera. La modella avrebbe spiegato ai suoi agenti di volere abitare "nel cuore del mondo della moda". Infatti, Kate ha firmato un contratto come designer per Longchamp, il marchio francese di borse che l’ha voluta come testimonial negli ultimi quattro anni.

In proposito la stessa Moss ha dichiarato al magazine Elle che la "borsa ideale deve essere bella e pratica". Per questo motivo le nuove bag firmate dalla modella inglese hanno caratteristiche di funzionalità e comodità. C'’è, per esempio, un modello molto sottile pensato per le donne che lavorano e che devono portare con sé il Pc. Poi un'altra borsa da giorno a doppio fondo con un sistema di doppie tasche frontali, in modo che "quando si cerca il cellulare o le sigarette c'è sempre una parte che impedisce che tutto sprofondi", ha commentato la stessa Moss, osservando come in una borsa ci siano "sempre cose che si devono tenere da parte. Per esempio, una mamma potrà mettere dei pannoloni in una delle tasche senza che siano in contatto con il resto". .

Per quanto riguarda gli aspetti più trendy, la top model ha usato delle stampe zebrate. C'è n'è persino una serie in total look zebrato in edizione limitata. "Sono molto contenta di questo particolare zebrato - ha osservato la Moss - trovo che aggiunga un tocco rock e animale molto divertente". Per ora l'idea di lanciare una casa di moda in proprio non la "entusiasma". "Preferisco concentrarmi sulla parte creativa, appoggiarmi a persone che hanno le competenze e dire semplicemente: questo mi piace, questo no”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky