04 febbraio 2010

Madonna e Jesus: fine dei giochi

print-icon
mad

E' durata poco più di un anno la love story tra la pop star americana e il modello brasiliano. La ragione "ufficiale" sarebbe stata "la mancanza di argomenti di cui parlare", dovuta soprattutto alla differenza di età

Leggi anche:
Guy Ritchie: con Madonna sesso con le sue canzoni

Sarebbe giunta al capolinea la relazione tra Madonna e il modello brasiliano Jesus Luz, dopo circa un anno dall'inizio del fidanzamento. Lo dichiara il sito internet americano specializzato in gossip, Hollyscoop . Secondo il portale web la ragione ufficiale della rottura tra i due sarebbe stata "la mancanza di argomenti di cui parlare".
E secondo il Chicago Sun-Times sarebbe stato Jesus a fare il primo passo.

Per molti amici di Madonna è stato "un miracolo" che la loro storia d'amore sia durata così a lungo. "Il problema di Jesus è semplice e ovvio - ha dichiarato una amico della regina del pop - E' la differenza d'età. Lei ha 51 anni, lui 23, quanto pensavate potesse durare? Sono stati insieme tutto questo tempo senza avere niente da dirsi".

Secondo il sito Internet, è stata la stessa Madonna a confermare la fine della loro storia, dichiarando di avere "esaurito le cose di cui parlare" con Jesus. "E' stato davvero difficile avere un terreno comune su cui confrontarci in questi giorni - ha dichiarato la signora Ciccone - abbiamo la Kabbalah, ma questo è tutto". La settimana scorsa la stampa americana aveva rivelato che Madonna aveva iniziato a rivedere uno dei suoi ex fidanzati, il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Secondo la rivista Us Weekly la cantante avrebbe trascorso il week end a casa di Rodriguez ricordando i vecchi tempi.

GUARDA IL SERVIZIO DI SKY TG24

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky