19 agosto 2010

Lo strip-teese integrale di Erykah Badu

print-icon
ery

L'ultima scena dello strip-teese integrale di Erykah Badu

La regina della musica soul apparsa completamente nuda durante le riprese di ''Window seat'' dovrà pagare una multa di 500 dollari oltre a restare in liberta’ condizionata. Guarda il videoclip e le foto shock

La cantante Erykah Badu ha girato un video shock che la mostra nuda come mamma l’ha fatta. Il luogo prescelto per lo strip-teese integrale è Dallas, e più precisamente dove fu ucciso il presidente John Fitzgerald Kennedy. La clip, tratta dal nuovo album "New Amerykah Part Two: Retrun of The Ankh", uscita venerdì 2 aprile 2010 aveva suscitato non poche polemiche ed ora il verdetto.


Erykah Badu dovrà pagare 500 dollari di multa alla citta’ di Dallas per il video incriminato. La cantante ha difeso Window seat dicendo che e’ stato capito male, ma come riportato dall’Associated Press sarà costretta a pagare e sarà in liberta’ condizionata.


Il video mostra la cantante uscire dalla sua auto, al suono della canzone 'Window Seat', e liberarsi di tutti gli indumenti mentre si avvicina al punto in cui Kennedy fu colpito a morte dai proiettili. Giunta a destinazione, la cantante si abbatte al suolo come se fosse stata colpita anche lei da un proiettile.


Guarda 'Window Seat' su youtube

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky