08 aprile 2010

Whitney Houston sta male, tour sospeso

print-icon
whi

Whitney Houston - foto: Getty

La cantante 46enne ha dovuto rinviare il debutto europeo a causa di un’infezione alle vie respiratorie. Ma visti i precedenti i dubbi sono tanti: guarda la fotogallery

Tutto su Whitney Houston
Whitney Houston, è giallo sulla salute
Le foto shock di Withney Houston a Sidney

Continua il calvario di Whitney Houston. Poco meno di un anno fa, per l’esattezza il 28 agosto 2009, dopo 11 anni di silenzio l’artista americana è tornata con un disco di inediti, Il titolo è “I look you” ma in realtà è il mondo che guarda lei perché dopo un periodo difficile della sua vita sembrava fosse tornata ai fasti del passato ma invece pare che per la 46enne di Newark non ci sia pace.

Era atteso a Parigi il suo esordio nel vecchio continente e invece a Parigi è stata ricoverata per un’infezione alle vie respiratorie. Questo almeno la versione ufficiale. Negli Stati Uniti si è subito sparsa la voce che all’origine del ricovero ci fosse l’uso di sostanze stupefacenti, prontamente smentito dall’entourage della star. Al momento restano confermate le due date italiane il 3 e il 4 maggio 2010, la prima data europea sarà dunque quella del 13 aprile all’arena di Birmingham.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky