22 aprile 2010

Fabrizio Corona: "Io e Belen abbiamo rotto"

print-icon
cor

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

In un'intervista al settimanale Panorama, l'ex re dei paparazzi racconta di non essere più fidanzato con la top model. E aggiunge anche che la bella argentina gli ha distrutto casa. GUARDA L'ALBUM

Fabrizio Corona e dintorni. Guarda l'album
Sexy Belen. Tutte le foto

Ha rotto con Belen: "Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede". Subisce minacce: "Giorni fa mi hanno chiesto il pizzo puntandomi addosso una pistola". Ed e' diventato monogamo: "Belen, l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte". E' un Fabrizio Corona spaccone come al solito, ma anche sorprendente intimistico, quello che emerge nell'esclusiva intervista data al settimanale Panorama.

L'ex re dei paparazzi, che il prossimo 27 aprile farà il suo debutto in una fiction televisiva, 'Squadra antimafia 2', dove interpreta un malavitoso, dichiara che la recitazione non sarà il suo futuro perché "si guadagna poco: per 30 pose mi hanno dato solo 30 mila euro". Dopo l'inchiesta di Potenza e il carcere, le sue attività si sono ridimensionate. .

Oggi Corona si occupa ancora di paparazzate, che però gli rendono "cinquemila euro al mese contro i 150 mila che guadagnavo una volta", ma il suo business è soprattutto promuovere se stesso. "Serate, campagne pubblicitarie, una linea di occhiali che fa concorrenza a quella di Lapo Elkann" spiega sempre a Panorama. "In più accetto inviti ai matrimoni a pagamento".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky