Caricamento in corso...
23 aprile 2010

Belen: "Per me la storia con Fabrizio non è ancora finita"

print-icon
cor

Arriva la smentita della showgirl argentina che in tv dice di aver litigato con Corona e di non aver fatto ancora le valigie. GUARDA L'ALBUM

Fabrizio Corona e dintorni. Guarda l'album
Sexy Belen. Tutte le foto

Ieri sembrava che la storia tra la bella Belen e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona fosse arrivata al capolinea . Oggi arriva la smentita proprio dalla top model argentina che, prima a Striscia la notizia (con Valerio Staffelli che le consegna il Tapiro d'Oro) e poi al Chiambretti Night dice di "non aver fatto ancora le valigie". E aggiunge: "La verità è che ero arrabbiata e ho spaccato due piatti, ma niente di grave. La gente può avere delle crisi, può litigare, avere dei ripensamenti". Poi da Chiambretti la showgirl torna sul caso di gossip del momento: . "Non mi sono lasciata. Abbiamo litigato molto, ma fa parte di una storia. L'ho chiamato per chiedergli che cosa era quell'intervista e lui mi ha assicurato di non aver detto nulla. E quindi ha detto di aver querelato l'intervistatore. Mi sono arrabbiata per il servizio di Fabrizio con Francesca Fioretti (ex concorrente del Gf10 n.d.r.) dove lei era in reggiseno e mutande in un letto con lui arrapato sopra. Io ero in Argentina e lui non mi aveva detto nulla. Così quando sono tornata è ho visto quelle foto mi sono infuriata. Io mi sono alzata al mattino a mezzogiorno, vado in cucina, mi preparo un the e apro un giornale e mi ritrovo quella fotografia. Ma allora è un cretino e l'ho mandato a quel paese".

Se per Belen sembra, comunque, esserci ancora qualche speranza, Fabrizio Corona sembra aver chiuso tutte le porte di una possibile riapertura della storia con la sua intervista a Panorama: "Belen mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l'uomo sbagliato che crede, con lei ho rotto. Belen è stata l'unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l'ho mai tradita. Nina (Moric, l'ex moglie, ndr) invece sì".

Guarda il servizio di SKY TG24



Belen Rodriguez al Chiambretti Night:(Fonte Youtube)

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky