28 aprile 2010

Naomi: da pantera a Mosca?

print-icon
200

La top model Naomi Campbell, venere nera delle passerelle di tutto il mondo.

La venere nera delle passerelle sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo compagno, uno dei più ricchi imprenditori di tutta la Russia. La Campbell si trasferirà nella capitale, assieme al suo presunto bebè a bordo


di Camilla Sernagiotto

Dopo la zuppa di Andy Warhol, la più famosa Campbell che ci sia sulla piazza è certamente lei: Naomi, la supermodella, attrice e cantante giamaicana naturalizzata inglese.

E dopo un tormentone di oltre due anni in cui non si è fatto altro che parlare delle imminenti nozze, subito smentite, della venere nera con il suo compagno russo Vadislav Doronin, finalmente pare che stia per arrivare il fatidico sì: la top model, che secondo molti sarebbe incinta di qualche mese del suo partner, avrebbe deciso di sposarsi prima del parto, assicurando ai tabloid di mezzo mondo foto della venere nera in abito bianco prima dell’estate.

La notizia è filtrata da un prestigioso ristorante a due passi dal Cremlino in cui Doronin avrebbe organizzato una sontuosa cena con amici del calibro di Roman Abramovich proprio per annunciare l´evento.
La love story tra il miliardario sconosciuto e la famosissima modella è cominciata come da copione in Costa Azzurra, ma aveva tutta l’aria di essere un banale flirt tra un uomo sposato (come al tempo era Vadislav Doronin) e un’affermata mannequin, ma dopo i triti e ritriti week end a rosolare sulle spiagge thailandesi, le solite puntatine in Costa Smeralda e le immancabili foto rubate su yacht principeschi, che per la pantera stia per arrivare la cicogna con tanto di fiori d’arancio nel becco?

A dar credito alle voci di un possibile imminente matrimonio tra i due ci sarebbero anche le recenti uscite pubbliche della coppia con la moglie e la figlia adolescente di Doronin, segno evidente che un accordo di separazione, anche economico, con l’ex compagna è stato raggiunto.

Finora, però, l’unico evento certo è l’esclusivo party che il magnate russo sta organizzando in Costa Azzurra per festeggiare le quaranta primavere della sua amata, che cadranno il 22 maggio prossimo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky