05 maggio 2010

Mariah Carey: gambe sexy da un miliardo di dollari

print-icon
10_

Mariah Carey in tutto il suo splendore

La cantante ha assicurato i suoi arti per una cifra quasi 1000 volte superiore a quelli della modella Heidi Klum. A rilevarlo il tabloid inglese The Indipendent che ha stilato anche una lista dei “punti fisici” che i vip hanno voluto mettere al sicuro

La fotogallery dei vip super assicurati

Guarda anche:

Mariah Carey da barbie a infermiera sexy
Buon Compleanno Mariah

Il corpo, si sa, è fondamentale, soprattutto per chi ne ha fatto uno strumento di lavoro e soprattutto di guadagno. Così le star di Holywood (e non solo loro) sempre più spesso stipulano assicurazioni stratosferiche sulle parti che preferiscono e ritengono più importanti per il proprio futuro. A stabilire la classifica delle assicurazioni è stato il tabloid britannico The Independent. Mariah Carey, cantante, attrice e produttrice discografica, deve tenero più alle gambe che alla voce e le ha assicurate per la cifra record di un miliardo di dollari, quasi dieci volte di più della cifra stabilita da Heidi Klum.

Jennifer Lopez ha scelto di valorizzare il suo lato B con un’assicurazione di 18 milioni di sterline. Seguono, a debita distanza, i capelli ricci del cantante Tom Jones valutati 3,5 milioni e le mani del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, assicurate per due milioni di sterline. Di minor valore, sono invece il liquido seminale congelato del leader dei Van Halen, David Lee Roth che vale 656.000 sterline o i denti bianchissimi di America Ferrera, protagonista bruttina della serie Ugly Betty ma testimonial del dentifricio Aquafresh nel 2007. Ultima in classifica, la cantante folk americana Dolly Parton, che ha assicurato i suoi seni per 200mila dollari l'uno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky