11 maggio 2010

Le più belle del reame, parola di Maxim!

print-icon
kat

Katy Perry durante un suo concerto. Immagine da gettyimages.it

Il mensile maschile ha stilato la classifica delle 100 donne più belle del 2010. Medaglia d’oro per Katy Perry, sul podio assieme alla seconda classificata, Brooklyn Decker, e alla terza, Zoë Saldaña. Al settimo posto, Elisabetta Canalis. GUARDA LE FOTO


di Camilla Sernagiotto

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, eppure le prime dieci classificate dalla rivista Maxim mettono d’accordo proprio tutti!

Il mensile maschile ha stilato una lista delle 100 donne più belle dell’anno, piazzando al primissimo posto la cantante e attrice Katy Perry, seguita dalla modella mozzafiato Brooklyn Decker e da Zoë Saldaña, l’attrice che ha vestito i panni blu della principessa dei Na'vi di Avatar.
Fuori dal podio ma comunque tra le prime dieci meraviglie mondiali, la star della serie tv Gossip Girl Blake Lively si piazza in quarta posizione, mentre al quinto e al sesto posto troviamo rispettivamente la bellissima attrice Megan Fox e Rihanna.

A fare il suo ingresso tra le prime dieci veneri c’è Elisabetta Canalis, che si aggiudica il settimo posto battendo nomi molto più famosi di lei negli States: che Ely sia la riprova del successo del made in italy nel mondo? O è soltanto merito della love story con George Clooney?
Come ottava classificata, Maxim ha scelto Olivia Munn, modella, attrice e personaggio televisivo molto popolare negli Stati Uniti ma poco conosciuta in Italia, mentre al nono posto troviamo Kim Kardashian, l’ex amichetta del cuore di Paris Hilton che ha seguito le orme dell’ereditiera diventando la più popolare regina del gossip americano.
A chiudere la top ten, la bella Marisa Miller, modella celestiale che non a caso è stata reclutata nella schiera di angeli di Victoria’s Secret.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky