10 maggio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: sarà vero amore?

print-icon
new

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Gli interpreti della saga di Twilight avrebbero finalmente confessato all’Oprah Winfrey Show di avere una relazione molto seria. Inoltre lo stesso Pattinson ha fatto anche intendere che la sua amata tra poco gli darà anche un figlio. LE FOTO

Guarda anche:

Stregati da New Moon
Vi dichiaro vampiro e moglie
Twilight Eclipse: il trailer

Robert Pattinson e Kristen Stewart si amano davvero e non soltanto sullo schermo. Infatti, i protagonisti della Twilight Saga che interpretano Edward e Bella alle prese con un amore impossibile tra un vampiro e un’umana (e che torneranno al cinema il prossimo 30 giugno con Twilight Eclipse diretto da David Slade con anche Taylor Lautner e Dakota Fanning), avrebbero confessato la relazione durante la registrazione di una puntata dell’Oprah Winfrey Show che andrà in onda negli Usa giovedì il prossimo 13 maggio. Pare che Pattinson e la Stewart fossero contrari a parlare della loro vita privata, ma che abbiano confermato alla Winfrey di essere fidanzati prima dell’inizio delle registrazioni del programma.

Inoltre sembra che Pattinson abbia anche dato a capire che la sua amata Kristen tra poco gli darà un figlio, confermando alcuni rumors che in precedenza si erano sentiti sullo stato di gravidanza dell'attrice. Un notizia choc per i milioni di fans sparsi in tutto il mondo (e soprattutto su Facebook) che seguono con trepidazione e ansia le sorti dei loro idoli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky