18 maggio 2010

Donne che amano le donne

print-icon
_26

Olivia Wilde

Il sito AfterEllen pubblica la top 100 delle donne più desiderate dal mondo lesbico: vince Olivia Wilde la "Tredici" di House. Al secondo posto si piazza Kristen Stewart di Twilight e al terzo Lily Loveless, protagonista di Skins. LA FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery
Questioni di Baci. Le foto


Il sito web AfterEllen, uno dei più autorevoli nell'universo gay, ha chiesto alle sue lettrice lesbiche di stilare una speciale classifica delle donne che secondo loro sono più "hot" del pianeta. A vincere, questa anno è stata Olivia Wilde, la "Tredici" del telefilm House Quest'anno le migliaia di utenti del sito hanno incoronato Olivia Wilde, la "Tredici" del telefilm House. Ad onor del vero la Wilde piace anche agli uomini visto che l'attrice ha vinto la classifica di Maxim nel 2009 ed è stata appena nominata "attrice più sexy" nella classifica di Victoria's Secret. Al secondo posto si piazza Kristen Stewart, protagonista di Twilight mentre la medaglia di bronzo se l' è aggiudicata Lily Loveless, protagonista del telefilm inglese "Skins.

Tra le attrici entrate in classifica vanno segnalate Jennifer Beals, la protagonista del mitico Flashdance in settima posizione, Angelina Jolie al 13° posto, Lady Gaga in 19esima posizione. Nella lista compaiono anche Megan Fox (21esima) , Kate Winslet (24esima), Natalie Portman (31esima) , Sandra Bullock (36esima), la cantante Pink (al numero 43) Emma Watson (48esima), Penelope Cruz al numero 54. Per trovare le due uniche italiane bisogna scendere alla 41esima e alla 54esima posizione dove rispettivamente si piazzano Veronica Ciardi Sarah Nile, le due concorrenti del grande fratello n°10.

Ma al di là della classifica, il sito stesso fa notare come se lo scorso anno nella top 10 c'erano 5 gay o bisessuali, quest'anno le "bellissime che hanno fatto coming out" sono pochissime - anzi, solo una, l'attrice australiana Portia De Rossi.

Di seguito sono riportati le primep dieci, della listaubblicata su AfterEllen:

1.    Olivia Wilde
2.    Kristen Stewart
3.    Lily Loveless
4.    Sara Ramirez
5.    Portia de Rossi
6.    Kathryn Prescott
7.    Jennifer Beals
8.    Jessica Capshaw
9.    Lena Headey
10   Katherine Moennig

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky