25 maggio 2010

Britney Spears è la nuova regina su Twitter

print-icon
twi

L'attore Ashton Kutcher e la pop star Britney Spears

La pop star ha raggiunto i cinque milioni sul popolare social network superando l'attore e marito di Demi Moore Ashton Kutcher. GUARDA L'ALLBUM DI BRITNEY

Guarda anche:

L'album di Britney Spears
I vip su Facebook e Twitter: quando i paparazzi non servono

Forse Britney Spears ha ormai perso il titolo di regina del pop magari a favore del fenomeno Lady Gaga. Tuttavia ne ha conquistato un altro: quello di regina di Twitter. Infatti, la cantante è la persona più seguita al mondo su Twitter avendo superato l'attore Ashton Kutcher, uno dei simboli del microblog, ponendosi in pole position per tagliare per prima il traguardo dei 5 milioni di seguaci.

L'ex modello, nonché marito di Demi Moore, era stato finora il re incontrastato di Twitter. Con il nickname 'aplusk' aveva raggiunto per primo, nell'aprile dell'anno scorso, il milione di fan.

La popolarità di Britney sul social network è però cresciuta a un ritmo sostenuto, grazie ai molti messaggi scritti anche dal suo staff oltre che da lei, ed ora la cantante vanta 4.944.969 seguaci, contro i 4.941.352 di Kutcher. Per entrambi si ipotizza il raggiungimento dei 5 milioni di fan entro un mese. Visto il margine ridotto e la frequenza con cui fluttuano i numeri dei seguaci, è difficile prevedere chi arriverà per primo al traguardo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky