25 maggio 2010

Jennifer Aniston: bikini senza paura

print-icon
ani

L'ex moglie di Brad Pitt ha sbalordito tutti mostrando il suo fisico perfetto modellato da palestra e dieta durante le riprese del suo ultimo film "Just go with it". GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda anche:
Clicca qui per vedere la fotogallery con gli scatti più belli di Jennifer Aniston
Jennifer Aniston: sexy a quarant'anni

Per la maggior parte delle donne che hanno superato gli ...anta sfilare in bikini può diventare un problema. Naturalmente non per Jennifer Aniston che lo ha fatto accanto alla giovane la modella Brooklyn Decker, 23 anni, moglie della stella del tennis Andy Roddick. Un confronto che ha confermato, non soltanto la bellezza seducente dell'ex moglie di Brad Pitt, ma ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrando il fisico dell'attrice in perfetta forma. Per la cronaca, l'inusuale sfida si è svolta durante le riprese dell'ultimo film della Aniston "Just go with it".

A quanto è dato sapere, la Aniston per essere in perfetta forma per il film, avrebbe seguito un addestramento intenso una volta scoperto di avere come co-protagonista la giovane signorina Decker. Per questo, avrebbe anche fatto arrivare il suo personal trainer, Mandy Ingber, direttamente alle isole Hawaii dove si sta girando il film. Secondo quanto riporta il Mailonline, le due si vedono 5 volte a settimana per un duro allenamento di 80 minuti che include yoga, arti marziali e corsa. La Aniston sarebbe anche fan del Budokon, un esercizio misto di meditazione, yoga, pugni e calci.

Oltre a tanta palestra la Aniston pare si sarebbe messa anche a dieta ferrea. A questo proposito era circolate voci che l'attrice americana mangiasse solamente cibo per bambini; una dieta, a base di omogeneizzati, seguita da molte altre star di Hollywood e inventata dal personal trainer Tracy Anderson. Naturalmente la Aniston ha smentito tutte le voci: in una recente intervista a People ha sostenuto che l'ultima volta che ho mangiato un omogeneizzato era all'età di un anno e che ora mangia, da quasi 40 anni, cibi solidi.

Insomma, dieta o non dieta la Aniston è davvero in una forma smagliante. I più informati dicono che tutto questo duro lavoro è stato fatto per riconquistare il suo grande amore Brad Pitt. Ma il suo ex marito pare proprio averla dimenticata. Infatti, solo qualche settimana fa aveva dichiarato che la Aniston era "patetica" dopo averla vista su una delle sue riviste preferite, Architectural Digest. La Aniston aveva concesso un'intervista al magazine in cui dichiarava il suo amore per l'architettura mostrando l'interno della sua grande casa sulla copertina. Ma secondo Pitt, si trattava solo un escamotage per attirare la sua attenzione: Jennifer conosce bene gli interessi del marito e soprattutto la sua passione per i design d'interni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky