02 giugno 2010

Lo striptease delle star

print-icon
pam

Pamela Anderson, reginetta degli scandali e pioniera delle sex tape. Immagine da Kikapress.com

Chi per lavoro, chi per divertimento, prima o poi tutte le star si mettono a nudo: da Sharon Stone nel film “Basic Instinct” a Paris Hilton nella sua celebre sex tape, ecco a voi le 20 celebrità senza veli più famose della storia! GUARDA I VIDEO


di Camilla Sernagiotto

Per la ventesima primavera dell’emittente televisiva E!, il sito web del network si sta dando a classifiche di ogni tipo: dagli eventi che più hanno scioccato lo star system nell’ultimo ventennio ai più famosi nudi dei due decenni appena trascorsi, non perdetevi il rewind dei momenti entrati a pieno titolo nella storia del gossip!

E tra questi non potevano certo mancare le 20 celebrità senza veli che più hanno fatto parlare di sé!
Ecco a voi la lista più hot dell’estate che rivive tutte le occasioni che il pubblico non si è lasciato scappare per vedere divi e dive… come mamma li ha fatti!

Al primo posto dell’elenco si piazza la copertina di Vanity Fair del 1992 in cui la super sexy Demi Moore posa “indossando” un completo maschile dipinto sul corpo nudo… questo esattamente un anno dopo la sua casta apparizione in dolce attesa sullo stesso magazine.

Secondo posto per la fortunata annata dei paparazzi americani, che nel 2006 hanno arrotondato parecchio lo stipendio grazie a tre fotografie in cui Britney Spears si era dimenticata di indossare la biancheria intima.
Alla numero tre troviamo l’immagine del seno ormai più famoso del mondo, ossia quello di Janet Jackson che durante il concerto del Super Bowl del 2004 è stato protagonista in mondo visione dello scandalo del decennio: fu Justin Timberlake a scoprirlo (accidentalmente o meno), inducendo la rete televisiva CBS a vietare alle due star di partecipare ai Grammy Awards.

In quarta posizione troviamo Gilles Marini, l’attore francese che veste (o meglio: sveste) i panni di Dante, il passionale vicino di casa di Samantha Jones: la breve ma intensa sequenza in cui si intravede praticamente tutto di lui ha fatto scatenare il pubblico femminile del primo capitolo della saga cinematografica di Sex and the City.

Quinto posto per l’attore e modello Channing Tatum, che diede scandalo per un video retrodatato 1999, ovvero quello in cui appena maggiorenne si esibisce nel club per signore Male Encounter, in Florida.
Sesta posizione se l’aggiudicano a pari merito (nonostante non si tratti di una graduatoria basata su criteri particolari) i celeberrimi filmini hard di Paris Hilton, Tommy Lee e Pamela Anderson, Colin Farrell e addirittura Dustin Diamond, il nerd soprannominato Screech nel telefilm Bayside School, seguiti alla numero sette dal video in cui la star di Grey’s Anatomy Eric Dane si mostrava senza veli assieme alla moglie Rebecca Gayheart e a un’ex reginetta di bellezza.

E sulla scia del successo che riscosse Marky Mark (alias Mark Wahlberg) quando nel 1992 si calò i pantaloni per una pubblicità di Calvin Klein, decidono di denudarsi in nome della moda anche la star di Twilight Kellan Lutz e David Beckham, il primo ancora per Calvin Klein, il secondo invece per la campagna di biancheria intima di Emporio Armani.
Il risultato? Assolutamente degno del predecessore!

Dalla moda poi si passa al teatro, addirittura a Broadway, dove nel 1998 Nicole Kidman ha fatto registrare il tutto esaurito per la scena dello spettacolo The Blue Room in cui mostrava il fondoschiena.

E il cinema? Si dovrebbe aprire un capitolo a parte, visti i tantissimi episodi di nudismo sul grande schermo!
E! piazza al decimo posto quello di Jason Segel nel film Non mi scaricare, mentre alla numero undici vira sulla reginetta degli scandali, Miss Lindsay Lohan, riferendosi in particolare al servizio fotografico senza veli in cui LiLo scimmiotta Marilyn Monroe.

La segue a ruota Matthew McConaughey, il cui torso nudo non è certo una novità, ma la fu invece la notizia del suo arresto apparsa nel 1999 su tutti i giornali scandalistici: l’attore, accusato di disturbo della quiete pubblica dal vicinato,  era stato sorpreso dalla polizia nel cuore della notte a suonare il bongo… completamente svestito!

Incidente di percorso invece per la star di American Pie, Tara Reid: il percorso a cui ci riferiamo è il prestigiosissimo red carpet newyorkese in occasione della festa di compleanno per i 35 anni di Sean "Diddy" Combs e l’incidente, come al solito, riguarda un seno scoperto dell’attrice...

Al quattordicesimo posto un nudo più rivolto alle signore, ovvero quello di Brad Pitt che comparì nel numero di agosto della rivista Playgirl in scatti rubati da un paparazzo guardone che lo ritraevano assieme alla fidanzata di allora, Gwyneth Paltrow.

Anche i gioielli della famiglia reale hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra, quando il Principe William fu pizzicato da un flash indiscreto mentre dava sfogo alla vescica durante una partita di polo, mentre non sorprese il seno di quel peperino di Drew Barrymore, che nel 1995 lo mostrò a David Letterman durante il suo show.

E non poteva di certo mancare Madonna, la regina degli scalpori che nel ’92 calcò un po’ troppo la mano pubblicando Sex, un libro di immagini soft-core porno.
Alla numero diciotto sorprende tutti Miley Cyrus, l’Hannah Montana acqua e sapone che posò avvolta soltanto da una coperta per Vanity Fair.

In penultima posizione, un’altra brava ragazza per antonomasia viene messa a nudo: Jennifer Aniston, che ai tempi di Friends finisce sulla copertina di Rolling Stone facendo scalpore.

A chiudere la Top 20 non poteva non esserci lei, la bionda che mosse gli istinti più peccaminosi della storia del cinema con il semplice gesto di accavallare di gambe: stiamo parlando di Sharon Stone in Basic Instinct nella scena dell’interrogatorio al commissariato durante la quale la femme fatale mostra ai poliziotti di essersi dimenticata qualcosina nell’armadio…

IL VIDEO DEL SENO SCOPERTO DI JANET JACKSON AL SUPER BOWL 2004



LO STRIPTEASE DI CHANNING TATUM



TARA RAID SI SCOPRE TROPPO SUL RED CARPET



DREW BARRYMORE SI METTE A NUDO AL DAVE LETTERMAN SHOW

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky