09 giugno 2010

Lindsay un po’ (ri)toccata!

print-icon
lin

Uno dei ritratti ritoccati di Lindsay Lohan. Immagine dal profilo twitter dell'attrice twitter.com/lindsaylohan

Incredibile successo per le fotografie della Lohan rimaneggiate con un’applicazione dell’iPad: l’attrice le ha postate su Twitter per la gioia dei fan. Nel frattempo il suo braccialetto anti-alcool si è illuminato, rimettendola nei guai. GUARDA IL VIDEO


di Camilla Sernagiotto

La cosa che le riesce meglio è combinarne di tutti i colori, ma questa volta Lindsay ha deciso di prendere alla lettera questo talento innato, usando come tavolozza il suo iPad : la Lohan ha rimaneggiato alcune sue fotografie con un’applicazione per il ritocco delle immagini e le ha postate su Twitter , riscuotendo un successo incredibile!

La più gettonata è quella che vede l' enfant terrible di Hollywood posare seminuda con la pelle ricoperta di stelline, ritratto che è diventato lo sfondo del suo profilo .

I fan hanno apprezzato il vernissage online di LiLo, tanto da chiederle di ripetere l’esperimento con altre immagini, ma prima di rimettere mano agli album di famiglia e alle foto di classe, Lindsay ha ben altro a cui pensare: il suo braccialetto anti-alcool si è illuminato durante il party di Katy Perry dopo gli Mtv Movie Awards , dove pare che la star abbia alzato un po’ il gomito ritrovandosi come al solito nei guai!

Duecentomila dollari per la nuova cauzione e l’ennesima lavata di testa da parte dei giudici, ma LiLo non si butta giù, tanto d’ora in poi potrà sempre riparare ai danni all’immagine con l’app per il ritocco delle foto…

GUARDA IL SERVIZIO DI SKY TG 24

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky