Caricamento in corso...
14 giugno 2010

Courtney: I Love Scandal!

print-icon
cou

Courtney Love mostra il suo lato B in uno degli scatti provocanti tanto amati dalla cantante. Immagine da http://www.facebook.com/pages/Courtney-Love-Hole/17091028333

Dopo le rivelazioni sulla notte di fuoco trascorsa con Kate Moss, la cantante delle Hole torna a scandalizzare con delle foto hot pubblicate sul suo profilo Facebook. GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda le foto di Courtney Love

di Camilla Sernagiotto

Lo scandalo è il suo pane quotidiano, la sua passione è far rizzare i capelli in testa ai benpensanti e il suo talento è quello di riuscirci immancabilmente.

Stiamo parlando ovviamente di lei, Courtney Love, che dopo aver scombussolato star system e fan con la sua rivelazione d’inizio estate più bollente del solleone, torna ad alzare nuovamente le temperature.

A fine maggio 2010 la cantante aveva gridato ai quattro venti di aver trascorso una notte appassionata in compagnia della top model Kate Moss, mentre ora si gioca il jolly delle foto provocanti su Facebook: nonostante stavolta la vedova Cobain manchi di originalità per il mezzo utilizzato (che ormai tutti usano per provocare), non si può certo dire che la cantante delle Hole deluda per creatività di contenuti…

Si tratta infatti di scatti dal tasso erotico elevatissimo che vedono protagonisti lei e un trans armato di frustino!

Pare che le fotografie risalgano a qualche anno fa, ma la Love non si è lasciata scappare l’occasione di rispolverarle e usarle per tornare al centro dei pettegolezzi estivi.

Perché, come diceva Oscar Wilde, c’è solo una cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky