Caricamento in corso...
15 giugno 2010

Eva Mendes, non ci sta!

print-icon
200

Eva Mendes - foto kikapress.com

La splendida attrice e modella statunitense va controcorrente rispetto al desiderio di maternità delle colleghe. Il “mammismo” che ha contagiato le dive di Hollywood sembra non toccare Eva, tutt'altro. Guarda la fotogallery e il video hot

di Barbara Ferrara

Eva Mendes: "Non sono solo tette"
Son tutte belle le mamme del mondo: guarda la fotogallery
Le mamme di Hollywood: single, sexy e in carriera
Scopri tutto su Eva Mendes


Eva Mendes, nata a Miami il 5 marzo del 1974 potrebbe diventare mamma e seguire tante sue colleghe. Ma a quanto pare non si è fatta contagiare dalla febbre di maternità che ha colpito a ruota le star nazionali e internazionali più famose, dalle nostrane Anna Falchi, Elisabetta Gregoraci, Monica Bellucci e Ilaria D’Amico a Heather Parisi, Julia Roberts, Sandra Bullock, Demi More e Claudia Schiffer. La Mendes si dissocia e dichiara al magazine americano W di non avere mai avuto il desiderio di avere bambini.

Controcorrente e sempre sulla cresta dell’onda Eva alle pappe e ai biberon preferisce le luci della ribalta ed è pronta a farsi ammirare nel film di Adam McKay “The Other Guys”, in uscita nelle sale italiane il 19 novembre 2010. Per il resto sembra voglia continuare a godersi la sua bella vita in Califorinia con la sua dolce metà, il regista George Augusto con cui ha una relazione da circa otto anni.

Ma che potrebbe accadere nella coppia se all’amato George scoppiasse il desiderio di paternità? La bella Eva ha parlato a titolo personale oppure lei ci ha messo la voce ma il pensiero era comune? Perché se così non fosse nella villa di Los Angeles presto potrebbero sentirsi delle urla. E non sarebbero certo quelle di un bebè.

Eva Mendes, sexy su youtube: guarda il video

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky