16 giugno 2010

Gentlemen, ecco a voi le ladies più hot!

print-icon
mod

Keeley Hazell, modella inglese lanciata dal quotidiano The Sun. Dall’album jingdianmeinv1 (flickr.com/photos/jingdianmeinv1/4010633292/)

Arriva la classifica delle donne più sexy del Regno Unito, stilata dal sito Pop Crunch: dalla cantante Cheryl Cole alla Hermione di “Harry Potter”, ecco a voi le women che fanno impazzire non solo gli inglesi, ma tutto il mondo! GUARDA LA FOTOGALLERY


di Camilla Sernagiotto

Non sembrano le tipiche signore inglesi che alle cinque del pomeriggio si ritrovano a sorseggiare un tè, eppure sono made in UK certificate, tanto da essere entrate nella classifica delle 50 suddite più sexy della Regina Elisabetta stilata dal sito popcrunch.com.

E della graduatoria noi vi proponiamo la Top Ten, partendo dalla decima posizione ricoperta da Danielle Lloyd, modella dal curriculum notevole: ex partecipante del Grande Fratello inglese, ex Miss Gran Bretagna, ex coniglietta di Playboy, già fidanzata di numerosi calciatori come Jermain Defoe, Teddy Sheringham, Marcus Babbel e Jamie O'Hara, la ragazza è ferrata in materia di successo!

La precede Emma Watson, alias Hermione Granger nella fortunata saga di Harry Potter: l’amichetta del celebre maghetto è cresciuta, diventando la nona inglesina più piccante del mondo.

Ottava posizione invece per l’attrice e modella di biancheria intima Gemma Atkinson, procace reginetta dei reality show inglesi dalle forme eccezionali, mentre alla numero sette troviamo Keira Knightley, attrice dallo sguardo magnetico il cui successo internazionale esplose non appena indossò i panni di Elizabeth Swann accanto a Johnny Depp nella saga de I Pirati dei Caraibi.

Sesta posizione per Keeley Hazell, modella lanciata dal popolare quotidiano The Sun come ragazza della terza pagina: e non si tratta dello spazio dedicato alla cultura, dal momento che la pagina numero 3 del magazine ospita ogni giorno…  una ragazza in topless! Chissà quante copie avrà venduto l’edizione della super hot Keeley Hazell…

Quinta classificata, la bellissima attrice e modella Sienna Miller famosa per essere stata la fidanzata di Jude Law: i due si sono conosciuti sul set del film Alfie, innamorandosi al primo istante, tuttavia a pochi chilometri dall’altare a Sienna è toccato scoprire la scappatella di Jude con la baby sitter dei suoi figli (avuti dal matrimonio precedente), il che ha fatto fare dietrofront all'attrice.
Povera Sienna… anche se il nome del suo amato doveva metterla in guardia: Jude, si sa, è un traditore nato!
Eppure il bacio di Giuda non si scorda mai, e così è stato per la Miller, il cui cuore sembrerebbe battere ancora per quel casanova di Alfie…

Alla numero quattro, ecco a voi Emily Blunt, classe 1983 che di classe ne ha da vendere: diventata popolare grazie all’interpretazione dell'acida collega di Anne Hathaway nel film Il diavolo veste Prada, l’attrice ha scalato rapidamente il successo, recitando recentemente al fianco di Benicio Del Toro e Anthony Hopkins in Wolfman.

A piazzarsi sul terzo gradino del podio, la modella british Lucy Pinder, che già dall’esordio sulle passerelle contribuì non poco ad alzare le temperature corporee: notata da un fotografo di moda mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Bournemouth nell'estate del 2003, fu protagonista di alcuni scatti che le valsero dall’indomani un contratto professionale come modella con la rivista The Daily Star.

Si aggiudica il secondo gradino invece Kate Beckinsale, attrice britannica famosa per aver interpretato la parte dell'infermiera Evelyn Johnson in Pearl Harbor prima e la protagonista vampira in Underworld dopo che già nel 2009 era stata eletta «la donna più sexy» da Esquire, nota rivista maschile statunitense.

E a chi va la medaglia d’oro per la lady più hot?
A Cheryl Cole, la cantante che deve il suo cognome a Ashley Cole, calciatore del Chelsea da cui divorziò in seguito a uno scandalo sessuale.
Ma l’inglesina super sexy pensò bene di tenerselo stretto quel nome, e infatti proprio con quello sta scalando le chart mondiali sia in versione solista sia con il suo gruppo Girls Aloud.

È proprio il caso di dirlo: Dio salvi la Regina, ma con lei anche tutte le sue suddite più sexy!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky