Caricamento in corso...
16 giugno 2010

Una frase di Nietzsche per quella superdonna di Megan Fox!

print-icon
meg

L'attrice Megan Fox, nota per la sua passione per i tattoo nonchè per la sua bellezza mozzafiato.

L’attrice di “Transformers” aggiunge alla sua lista chilometrica di tatuaggi una nuova scritta: dopo l’aforisma di Shakespeare, sul corpo mozzafiato della diva spunta una citazione del filosofo tedesco. GUARDA LE FOTO


di Camilla Sernagiotto

I tatuaggi sono la sua passione, se potesse si riempirebbe letteralmente il corpo di disegni, non lasciando scoperto nemmeno un millimetro quadrato di pelle.

Visto il corpo di cui stiamo parlando, però, questo potrebbe essere non solo un peccato, ma un vero e proprio peccato capitale: la patita di tattoo in questione è infatti la bellissima Megan Fox, alias Mikaela della fortunata saga cinematografica di Transformers, la venere mozzafiato che fa impazzire alieni, robot ed esseri umani messi assieme.

L’attrice, protagonista anche di un’altra pellicola di successo come Jennifer's Body, rischia di rovinarselo proprio quel body da favola che la natura le ha regalato!

Dopo la citazione di Shakespeare tatuata dietro la spalla destra, stavolta è il turno di un'altra grande personalità: Friedrich Nietzsche in persona, il celeberrimo filosofo e scrittore tedesco autore della frase “And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music”, ovvero "Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica".

La Fox è rimasta così colpita dalle parole del pensatore a cui si deve la teoria del Superumo che ha deciso di marchiarsele a fuoco o, meglio, a inchiostro!

Così, dopo il nome Brian scritto accanto all’inguine in onore del suo fidanzato Brian Austin Green (David della serie tv cult Beverly Hills 90210), il volto di Marilyn Monroe sull’avambraccio destro, la luna e la stella marina sulla caviglia, il simbolo tribale sul polso e il quasi poema tatuato sul fianco sinistro (la frase recita: “C'era una volta una giovane ragazza che non conosceva il significato della parola amore fin quando un ragazzo ruppe il suo cuore”, ovviamente scritta in inglese), ecco arrivare il nuovo tattoo fresco d’inchiostro!

Che nei progetti della diva ci sia quello di diventare come Michelle «Bombshell» McGee, la sexy modella tutta tatuata per cui perse la testa il marito della Bullock?

Chissà, fatto sta che nelle vene di Megan Fox scorre quasi più inchiostro che sangue…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky