17 giugno 2010

Natasha: da “True Blood” a... true hot su Playboy!

print-icon
pla

Natasha Alam sulla copertina di Playboy. Il magazine le dedica otto pagine... senza veli! Fonte: facebook.com/permalink.php?story_fbid=116703608373880&id=351266205670#!/pages/NATASHA-ALAM/351266205670

L’attrice Natasha Alam veste i panni della ballerina Yvetta nella terza serie dei vampiri, mentre li sveste sulle otto pagine di Playboy a lei dedicate! GUARDA LE FOTO


di Camilla Sernagiotto

Non è ancora arrivata sugli schermi italiani nei panni succinti di Yvetta, ma sta già facendo impazzire tutti!

Stiamo parlando della bomba sexy Natasha Alam, nuovo acquisto della fortunatissima serie televisiva True Blood che è approdata sul set per la terza stagione del telefilm.

In onda in questi giorni sugli schermi americani, l’attrice interpreta la ballerina su cui il vampiro Eric Northman vorrebbe mettere mani e… denti!

Fortunatamente a placare la sete di Eric e degli altri vampiri protagonisti c’è il sangue sintetico inventato da una ditta farmaceutica giapponese, così la bella Natasha Alam può limitarsi a stuzzicarne soltanto l’appetito… sessuale!

Ma l’attrice non è soltanto il bocconcino dei vampiri! La sua sensualità fa venire l'acquolina in bocca anche ai comuni mortali, soprattutto da quando le sue grazie sono apparse su Playboy: otto pagine da togliere il fiato, con Natasha che posa seminuda indossano solo pelle e pizzo, come una vera dark lady.

E, udite udite, le sue forme non rimarranno soltanto sulla pagina: nella terza serie di True Blood la ballerina tutto pepe si metterà letteralmente a nudo durante alcune scene super hot con Alexander Skarsgård, l’attore svedese che interpreta Eric Northman.

Quella dell’attrice non è certo la prima carriera che la Alam intraprende: la bella Natasha ha mosso i primi passi sia sulla passerella come modella sia sul palco come cantante del gruppo Shangri-La.

E, come in tutte le favole che si rispettino, deve spuntare fuori prima o poi una principessa: la Alam lo è nel senso stretto del termine, avendo sposato nel 1998 il principe Amir Ebrahim Pahlavi Alam, nipote dello scià dell'Iran da cui prese sia il cognome sia il titolo nobiliare, mantenuti entrambi anche dopo il divorzio.

Adesso a Natasha manca solo un bel Principe Azzurro...

Guarda quando va in onda "True Blood"

Guarda la fotogallery dei vampiri più sexy di Hollywood

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky