21 giugno 2010

Ely a stelle e strisce, in esclusiva sui canali(s) americani

print-icon
guc

Elisabetta Canalis in versione sexy posa in intimo. Immagine di Grazia Neri.

Elisabetta Canalis debutta sul piccolo schermo statunitense nella serie tv “Leverage”, vestendo i panni di un'agente dell’intelligence super sexy. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO

Scopri tutto su Elisabetta Canalis
Guarda la fotogallery di Elisabetta Canalis
Elisabetta e George, tutte le immagini della coppia Canalis-Clooney

di Camilla Sernagiotto

Dopo averla vista sul set di Carabinieri e Love Bugs 2, ecco un nuovo avvistamento sul piccolo schermo per Elisabetta Canalis, ma questa volta non si tratta di televisione made in Italy, bensì di… Television!

L’attrice ha debuttato come guest star nella terza serie del telefilm statunitense Leverage e il suo episodio è andato in onda per la prima volta il 20 giugno 2010 sul canale americano TNT.

Nel ruolo di agente dell’intelligence, la Canalis ha sfoderato il suo inglese non certo claudicante: dopo averlo studiato all’università, Ely lo ha potuto ripassare a fondo grazie a un insegnante madrelingua del calibro di George Clooney!

Da quando è diventata la dolce metà della star più amata dalle donne di mezzo mondo, Elisabetta sta scalando il successo anche oltreoceano: reginetta indiscussa del gossip estivo, prezzemolina di party e red carpet esclusivi e adesso protagonista di serie tv a stelle e strisce...

Aspettando ora il debutto hollywoodiano sul grande schermo, magari a fianco del suo bel George, ecco a voi la Canalis in versione 007!

IL VIDEO DELL'EPISODIO DI "LEVERAGE" CON ELISABETTA CANALIS


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky