22 giugno 2010

Lady Gaga, la ragazza con la pistola

print-icon
lad

Lady Gaga in copertina

La celebre rivista Rolling Stone l'ha scelta per la copertina di Luglio 2010 e lei in tanga e reggiseno abbraccia sexy una pistola a due fuochi. Scopri l'album con le foto più provocanti della nuova regina del pop e il video del photocall



Guarda l’album sexy di Lady Gaga
Video choc per Lady Gaga
Lady Gaga senza segreti
Lady GaGa e Madonna: botte scherzi e baci
L'erotismo pop di Lady Gaga



di Barbara Ferrara


Miss Germanotta non smette mai di stupire e ogni volta deve trovare un nuovo limite da superare. Tra video choc, performance al limite del porno e balletti blasfemi, è la regina indiscussa delle provocazioni. E per celebrare la sua fama posa per la copertina di Rolling Stone. A luglio la vedremo sulle pagine patinate della rivista. In reggiseno nero, mise rigorosamente in pelle e tatuaggi in bellavista ammicca davanti agli obiettivi impazziti dei fotografi.


Caschetto biondo platino e trucco aggressive è pronta a conquistare tutto ciò che c'è da conquistare. Stefani Joanne Angelina Germanotta è un fiume in piena e non intende contenersi. Seminuda come al solito, questa volta è armata, e farà un altro botto mandando in visibilio i suoi innumerevoli fan sparsi in giro per il mondo, tutti ai suoi piedi.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky