02 luglio 2010

Kim Kardashian ha proprio una bella cera!

print-icon
kim

Kim Kardashian posa di fianco alla sua statua al museo delle cere Madame Tussauds di New York. Immagine da kikapress.com

Dopo le statue di Paris Hilton, Robert Pattinson, Angelina Jolie e Britney Spears, al museo delle cere Madame Tussauds è arrivata anche la copia della star della televisione americana! GUARDA LE FOTO

Guarda la fotogallery delle cere delle star
Guarda la fotogallery di Kim Kardashian

di Camilla Sernagiotto

La bellezza statuaria di Kim Kardashian si meritava come minimo… una statua!

Mancava solo lei nel museo delle cere Madame Tussauds di New York: ad avere il proprio sosia di cera compaiono infatti tutte le stelle della Walk of Fame!

Paris Hilton, Robert Pattinson, Angelina Jolie, Britney Spears… insomma chiunque!

Dalle dive come Julia Roberts alle cantanti come Amy Winehouse, a Hollywood e dintorni la cera di Madame Tussauds è un must to have a cui non si può rinunciare.

E finalmente è arrivata anche la sua, quella della bellezza mozzafiato Kim Kardashian, che ha posato abbracciata alla sua gemellina di cera indossando il suo stesso vestito rosa shocking.

Ex amichetta del cuore di Paris, ora sua acerrima nemica, chissà se i doppioni delle due saranno posizionati vicini all’interno del museo…

Se così fosse, sarebbe meglio spegnere le telecamere di sorveglianza durante la notte, a meno che tra le tante sex tape sia di Paris sia di Kim non si voglia vedere finalmente una testimonianza video degna di Fight Club: botte da orbi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky