20 luglio 2010

Belen Rodriguez: "Non avrei mai fatto un figlio con Corona"

print-icon
bel

Belen Rodriguez (foto kikapress)

A Vanity Fair, in edicola mercoledì 21 luglio, la showgirl racconta perché dopo 18 mesi è finito l'amore con Fabrizio e spiega come si è riavvicinata a l'ex fidanzato Borriello

Leggi anche:
Belen, Corona addio è tempo di ripescare Borriello
Belen: "Mourinho è un figo mondiale"
Corona: "Io e Belen abbiamo rotto"
Sanremo, Belen e Corona duettano a cena

Con Fabrizio Corona stavolta è un addio. "Non è una crisi passeggera, è una scelta definitiva": cosi' Belen Rodriguez parla a "Vanity Fair" della fine del suo amore con il più  celebre fotografo dei vip, durato 18 mesi.
Corona  l'ha cacciata di casa, platealmente. O meglio: siccome, la showgirl era fuori Milano, si è fatto fotografare mentre buttava fuori di casa le sue valigie. E Belen ha preso la palla al balzo per troncare una storia che già da un po' le stava stretta.

"E' parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: 'Lo farei un figlio con lui?' - racconta la Rodriguez - mi sono sempre risposta: 'Ni'. E alla fine ho pensato: 'No'. Allora non ha senso stare insieme...Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui".

Di mezzo, anche un riavvicinamento con l'ex fidanzato, il calciatore del Milan, Marco Borriello, incontrato pochi giorni fa a Ibiza. "Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero. L'ho incontrato: ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo".

Ma non è stato questo a far finire la relazione con Corona. "E' stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito e ho visto su internet le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio piu' far parte dello spettacolo".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky