24 luglio 2010

Penelope Cruz è incinta

print-icon
pen

La stampa spagnola rivela che l'attrice da poco convolata a nozze con Javier Bardem è al quarto mese di gravidanza. E sul set del nuovo appuntamento con i pirati dei Caraibi è stata necessaria una controfigura...

La fotogallery di Penelope Cruz

La fotogallery di Javier Bardem


Scopri l'affinità di coppia tra Cruz e Barden entrambi nati sotto il segno del toro

Dopo le nozze segrete con Javier Bardem, un'altra sorpresa da Penelope Cruz. A rivelare il clamoroso scoop è il quotidiano spagnolo El Mundo, secondo cui la musa di Pedro Almodovar, attualmente impegnata sul set del film Pirati dei Caraibi IV: ai confini del mondo, darà alla luce il suo primo figlio entro la fine del 2010.
Per alcune scene del film, in cui interpreta un'antica amante del protagonista Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, la 36enne attrice madrilena ha dovuto ricorrere a una controfigura a causa della sua gravidanza. Una delle tante accortezze della star di Hollywood che, spiega il quotidiano spagnolo, dall'inizio della gravidanza avrebbe cominciato a prendersi seriamente cura di sé, rinunciando anche alle sigarette.

La stella di Hollywood e il suo compagno, Javier Bardem, l'attore nato alle Canarie 41 anni fa, si sono sposati all'inizio di luglio con un matrimonio segreto alle Bahamas. I due si erano conosciuti nel 1992, girando la pellicola Jamon, Jamon e sono insieme dal 2007. Penelope Cruz  ha vinto nel 2009 un Oscar come migliore attrice secondaria per la pellicola Vicky Cristina Barcelona, di Woody Allen. Bardem era stato premiato nel 2008 per la sua interpretazione in Non è un paese per vecchi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky