04 agosto 2010

Belen-Corona, ritorno di fiamma?

print-icon
bel

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Secondo il settimana Diva e Donna la coppia più chiaccherata del gossip nostrano sarebbe nuovamente insieme. I due, infatti, sono stati 'paparazzati' nella casa di lei a Milano, dove pare si sia riaccesa la fatidica scintilla

Leggi anche:

Laura Chiatti tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Belen, Corona addio è tempo di ripescare Borriello
Fabrizio Corona e dintorni. L'album
Sexy Belen. Tutte le foto

Non sembra essersi conclusa la love story tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Almeno per il settimanale Diva e Donna che nel nuovo numero in edicola ha mostrato, in esclusiva, le foto della coppia di nuovo insieme a Milano, a casa di lei, dove pare si sia riaccesa la scintilla.

Il settimanale racconta che Corona avrebbe trascorso la notte a casa della Rodriguez, mentre la soubrette ospitava anche la madre e sorella. I due sarebbero poi stati insieme anche a Bari, dove Belen aveva un impegno di lavoro. Infine il fotografo più chiacchierato d'Italia avrebbe accompagnato la ragazza e la sua famiglia, in partenza per la Grecia, in aeroporto, come un vero e proprio fidanzato.

Ma c'è di più. Secondo il settimane Chi, Fabrizio Corona, dopo aver riconquistato Belen avrebbe chiesto anche di convolare a nozze dopo il divorzio da Nina Moric. "Gorda -'cicciottella' in spagnolo, nomignolo con cui chiama la sua amata, vuoi sposarmi?", queste sarebbero state le testuali parole con cui Corona avrebbe chiesto la mano della show girl.

La storia d'amore tra i due sembrava giunta al capolinea, con l'ex Marco Borriello che pregustava magari già un ricongiungimento con la bella argentina e i rumors che parlavano di una 'terza incomoda', ovvero Laura Chiatti, bionda attrice fresca di rottura con l'ex tronista Francesco Arca pronta a prendere il posto di Belen al fianco dell'ex fotografo dei vip.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky