Caricamento in corso...
12 agosto 2010

Megan Fox, scatti sexy con sorpresa

print-icon
meg

Un frame di Megan Fox tratto dal backstage per la rivista FHM del 2008

Sono apparsi sul web alcune foto di un backstage fatto nel 2008 per la rivista FHL che ritraggono l'attrice americana mentre maliziosamente si abbassa troppo lo slip. FOTOGALLERY E VIDEO


Guarda anche:

La doppia vita di Megan Fox. Le foto
Megan Fox posa sexy in lingerie

Al nudo integrale Megan Fox ha sempre risposto con un secco no, ma ora spuntano delle foto piccanti dell'attrice protagonista di 'Transformers', che la ritraggono con gli slip abbassati. Sono scatti di un backstage per la rivista FHM risalenti al 2008, quando ancora la Fox non era ancora famosa come oggi.

Il video, diffuso su Internet, è diventato naturalmente subito uno dei più cliccati della rete. E guardandolo si capisce subito perchè.

La modella viene prima truccata e poi messa in posa. In lingerie molto sexy, sopra un letto, sdraiata maliziosamente, o in ginocchio sopra ad un lenzuolo di seta. Per sua sfortuna e per la gioia di tutti i suoi fan, l'attrice tiene i pollici sugli slip, e, per distrazione, li abbassa un po' troppo, oltre i limiti della "censura" lasciando intravedere qualcosa di troppo.

Megan Fox è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla serie tv “Hope & Faith” e al film Transformers. Nel 2009, i fan hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore nell’horror Jennifer’s Body e dal 18 giugno di quest’anno è nelle sale cinematografiche statunitensi con Jonah Hex. Recentemente ha partecipato all’ultimo video di Eminem e Rihanna, Love the way you lie, insieme a Dominic Monaghan.

Ecco il video:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky