19 agosto 2010

Lilo, un milione di dollari per i tuoi pensieri

print-icon
00_

Lindsay Lohan - foto kikapress.com

Pare sia OK Magazine ad aggiudicarsi la prima intervista a Lindsay Lohan dopo il suo burrascoso periodo trascorso in carcere. La cifra offerta è da capogiro e per questo irrinunciabile

Sfoglia l'album di Lilo
Scopri tutti i segreti di Lindsay Lohan
Le cattive ragazze vanno dappertutto: guarda le foto

di Barbara Ferrara

Dai disturbi bipolari alla dipendenza dall’alcol, dall’uso sfrenato di droga alle scorribande metropolitane in cerca di guai, dal male di vivere alle cattive compagnie, sempre sull’onda del gossip la povera Lilo. Condannata nel 2007 per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina, viola i termini della libertà vigilata e finisce dietro le sbarre.

Rinchiusa in isolamento dopo una violenta crisi di nervi, il 2 agosto esce di prigione per finire di scontare le sue pene in un centro di riabilitazione californiano. Lo sconto sulla condanna - dovuto alla sua buona condotta e al noto problema del sovraffollamento delle carceri del paese – vedrà presto l’attrice americana tornare in libertà.

E già si prepara a rilasciare la sua prima intervista che potrebbe fruttarle un milione di dollari. Questo pare sia il cachet che OK Magazine è disposta a sborsare pur di aggiudicarsi l'esclusiva. Una cifra da capogiro letteralmente irrinunciabile che potrà permettere alla bad girl più famosa di Hollywood di rimpinguare il suo altalenante conto in banca e chissà forse anche dormire su sette guanciali almeno per qualche notte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky