07 settembre 2010

Il bacio di Jude: i peggiori traditori di Hollywood

print-icon
tra

Jude Law, attore famoso anche per aver tradito la allora compagna Sienna Miller con la tata.

Da Jude Law a Hugh Grant, lo star System è pieno di Giuda pronti a fare le corna a destra e a manca prima che il gallo canti tre volte… GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Se il tradimento spesso fa parte dell’animo umano quando si parla di comuni mortali, figuriamoci cosa succede non appena si raggiunge l’olimpo hollywoodiano!

Le corna sono all’ordine del giorno sulle colline di Beverly Hills e, a dimostrazione del fatto che l’essere fedifraghi sia l’hobby più praticato dallo star system, ecco a voi la lista dei peggior cornificatori del mondo dello spettacolo.

Tra coloro che diedero più scandalo, Jude Law e Hugh Grant si meritano una menzione d'onore: i due attori tradirono le compagne Sienna Miller e Liz Hurley rispettivamente con la tata e… con una prostituta!

Quello di Grant fu uno dei maggiori scandali da red carpet degli Anni Novanta, mentre il protagonista di Alfie si riconfermò degno del suo nome da traditore: Giuda!

Anche Ethan Hawke preferì alla mogliettina Uma Thurman la scialba Mary Poppins di casa, ma, a differenza di Jude Law, lui mandò a rotoli il matrimonio per convolare a nozze con la bambinaia.

Sul podio delle scappatelle più recenti troviamo invece Jesse James, che è stato colto in flagrante tra le braccia tatuate di Michelle "Bombshell" McGee dalla ormai ex moglie Sandra Bullock, e il campione di golf Tiger Wood, traditore a più riprese della compagna Elin Nordegren.
Ma non crediate che le donne siano delle santarelle!

Tra le dive che non hanno seguito l’esempio di Penelope e non sono rimaste con le mani in mano, spicca il nome di Jennifer Lopez: nel 2001 la bella JLo sposò Chris Judd, ma un anno dopo si scoprì che frequentava anche l’attore Ben Affleck…

Tra Judd e la Lopez ovviamente finì in malo modo e lei promise di non tradire più nella vita, però si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio: nonostante tutti quelli che sono stati beccati con le mani nel sacco giurino di non farlo mai più, è difficile crederci…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky