06 settembre 2010

John Travolta è gay?

print-icon
tra

Il quotidiano "National Enquirer" pubblica un'intervista allo scrittore Robert Randolph il quale sostiene che il matrimonio tra l'attore americano con la moglie Kelly Preston sarebbe una montatura ad arte per nascondere la sua vera identità sessuale

Le voci su una presunta omosessualità di John Travolta non sono certo una novità. Adesso a riprendere il pettegolezzo è il quotidiano statunitense "National Enquirer", che ha intervistato lo scrittore Robert Randolph, autore autore del libro You’ll Never Spa in This Town Again Secono il suo autore, la prova dell’omosessualità dell’attore americano gli sarebbe stata data dalle tante avances ricevute direttamente da Travolta, e da lui sempre rifiutate. Inoltre, sempre secondo le dichiarazioni di Randolph, ad Hollywood sarebbero tutta a conoscenza delle preferenze sessuali di John. Ed ovviamente anche la "moglie non può non sapere". Il matrimonio con la bellissima Kelly Preston, infatti, sarebbe soltanto una copertura per mettere a tacere le male lingue, che, del resto, sono sempre velenose e leste.

Lo scrittore assicura che l’attore ha mantenuto rapporti extraconiugali con persone dello stesso sesso: “Ho conosciuto John Travolta nel 1998, dopo il matrimonio con Kelly. Io credo che il matrimonio sia una farsa totale, perché John va con gli uomini e sono anni che ha rapporti sessuali con loro alle spalle di Kelly”. "Ci sono sempre stati un sacco di ragazzi che desiderano fare sesso con John”, ha raccontato lo scrittore che ha superato persino una macchina della verità per rilasciare questa intervista al National Enquirer. Randolph va oltre e dice di avere alcune informazioni che rivelano come il noto attore di Grease e Pulp Fiction, ha ingannato la moglie Kelly, tradendola per anni: “Quando i dati verranno alla luce, Tiger Woods sembrerà un boyscout al confronto!”.

Le dicerie sull' omossesualità dell'attore americano erano già circolate su alcuni quotidiani già nel 2006 quando venne pubblicata una foto di Travolta “pizzicato” in un aeroporto mentre baciava un ragazzo sulle labbra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky