08 settembre 2010

Lindsay e Jessica: niente nudo in Machete

print-icon
lin

Lindsay Lohan e Jessica Alba

Nonostante le attese e le anticipazioni, Lindsay Lohan e Jessica Alba non appaiono in vere scene di nudo nel film di Robert Rodriguez che è stato presentato al Festival di Venezia. Guarda gallery e video delle sequenze incriminate

Guarda la fotogallery con le scene di “nudo” di Jessica e Lindsay

Guarda l'album fotografico di Lindsay Lohan

Guarda la fotogallery di Jessica Alba

Gli appassionati di cinema e di divi non aspettavano Machete, la nuova pellicola di Robert Rodriguez figlia dei finti trailer di Grindhouse, solo per vedere materializzato su grande schermo un film troppo tamarro per essere vero. Senza nulla voler togliere al lavoro dell’originale regista e del protagonista Danny Trejo, buona parte dell’attesa era dovuta alle presunte scene di nudo di due delle affascinanti comparse della pellicola: parliamo nientemeno che di Jessica “la donna più sexy del Pianeta” Alba e di Lindsay “non sono stata io” Lohan.

Eppure, gli amanti della pelle nuda rimarranno (almeno in parte) delusi, come si sono premurati di avvertire siti come Egotastic o What Would Tyler Durden Do?: per quanto nel film presentato a Venezia le scene di nudo non manchino e Rodriguez non lesini nel mettere in mostra le grazie di belle attrici come Alicia Marek, né Jessica, né Lindsay mostrano integralmente il proprio seno o il proprio didietro.

Pur scoprendo significative porzioni di pelle, le due star nelle scene incriminate rimangono con le parti intime coperte grazie ai più disparati espedienti (il livello dell’acqua, i capelli sciolti), e addirittura nella scena della piscina assistiamo a un cambio di persona, per cui attraverso un taglio di montaggio si parte da una Lohan col seno nascosto e si arriva a un’altra – peraltro apprezzabile – ragazza in topless. Insomma, un vero e proprio gioco di prestigio. In definitiva, niente nudo per Lindsay Lohan e Jessica Alba, ma possiamo garantire che tra scene di azione al limite del credibile e belle ragazze poco vestite, il pubblico avrà di che consolarsi.

Ecco un breve stratto della scena della doccia con Jessica Alba


jessica-alba-shower-machete

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky