Caricamento in corso...
20 settembre 2010

Jennifer Aniston: la meglio vestita

print-icon
peo

Ecco il podio virtuale delle celebrità meglio vestite

L'attrice americana ha vinto la speciale classifica indetta da People sulle 10 celebrità che si sono vestite meglio nel corso del 2010. Al secondo posto Rihanna seguita da Jessica Alba, Lea Michele, Zoe Saldana e Gwen Stefani. CLASSIFICA E FOTOGALLERY

Guarda anche:

Jennifer Aniston, una sexy quarantenne
Rihanna, ciak si gira!
Jessica Alba. Le foto

Gli americani, si sa, amano molto fare liste e classifiche. Le fanno praticamente su ogni cosa o argomento dell'intero scibile umano. Naturalmente, tra queste, non poteva mancare una dedicata alla moda e al sapersi vestire bene. Ecco allora che la rivista People, come fa ogni anno, ha stilato la top ten sulle donne famose meglio vestite del 2010.

Tra molte conferme e alcune sorprese, la classifica di People vede al primo posto Jennifer Aniston. L'attrice americana si è meritata i galloni del primo posto soprattutto per il suo fisico asciutto, i suoi occhi azzurri, uno stile naturale e disinvolto. Segue a ruota Rihanna per il suo fisico statuario e look ben definito. La cantante ha uno stile del tutto personale che può piacere o meno ma che comunque le permette di distinguersi sempre; al terzo posto Jessica Alba, premiata perché la giovane e bella attrice sa miscelare sapientemente uno stile semplice e casual ad uno più di tendenza.

Le altre classificate vedono Lea Michele, protagonista di Glee, Zoe Saldana la bellissima attrice di Avatar. Gwen Stefany, al sesto posto; il settimo posto spetta a Kate Middleton, al momento eterna fidanzatina del Principe William seguita da Rachel Bilson, l'ex Summer di The O.C. che riesce sempre a essere informale senza però mai perdere un minimo di eleganza. Un'altra giovane presente al nono posto è Olivia Palermo, 24 anni, diventata famosa per aver partecipato a un reality americano, di lei People ha esaltato il suo ottimo gusto nel saper mixare gli accessori e all'ultimo posto Diane Kruger: l'attrice tedesca di Bastardi senza gloria è sempre elegante, con uno stile ricco di personalità ma mai sopra le righe.

Riassumendo, ecco la classifica:

1. Jennifer Aniston
2. Rihanna
3. Jessica Alba
4. Lea Michele
5. Zoe Saldana
6. Gwen Stefani
7. Kate Middleton
8. Rachel Bilson
9. Olivia Palermo
10. Diane Kruger

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky