04 ottobre 2010

Se Tiger Woods si prende anche Cristina Del Basso

print-icon
dal

Secondo il sito America24 Cristina Del Basso sarebbe stata una delle tante amanti del golfista americano Tiger Woods

Secondo il sito America24, l'ex concorrente del Grande Fratello sarebbe stata l'amante del golfista americano. La loro relazione risalirebbe a quando Tiger era ancora felicemente sposato con Elin Nordegren e ignaro dello scandalo che lo avrebbe travolto

GF9: prove di calendario per Cristina
Cristina Del Basso, festa grande per il suo calendario
Il Tigerotico: ecco la fotostoria di Woods tra moglie, amanti e golf. Guarda l'album

La notizia è di quelle decisamente clamorose se fosse confermata. Certo è che il nome di Cristina Del Basso, super maggiorata del Grande Fratello accostato a quello di Tiger Woods fa decisamente scalpore. Il motivo è che la show girl italiana sarebbe stata una delle tante amanti di Tiger Woods, il golfista americano travolto da una serie di infiniti scandali sessuali.

A darne notizia il portale America24.com il quale ha rilevato ha rivelato in esclusiva che la showgirl italiana, sarebbe stata una delle tante amanti del golfista americano. Naturalmente, l'indiscrezione va presa con molle, anche perché non viene citata nessuna fonte. Resta, infatti, da capire quando e dove i due si sarebbero conosciuti e frequentati. E ancora, per quanto sarebbe andata avanti questa storia? Per ora non ci sono particolari, ma quel che sembra certo è che la relazione risalirebbe a parecchi mesi fa, quando Tiger era ancora felicemente sposato e ignaro dello scandalo che lo avrebbe travolto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky