05 ottobre 2010

Lady Ciccone si regala un castello della Madonna

print-icon
mad

Madonna ha puntato Castello Pellegrini sul lago Maggiore. Verrà presto in Italia per valutare l'acquisto

Secondo le indiscrezioni, la regina del pop vorrebbe acquistare Castello Pellegrini sul lago Maggiore. Una villa di oltre mille metri, immersa nel verde e con due spiagge private. La cantante sarà presto in Italia per valutare l'acquisto

Madonna: mille e più look. Guarda la fotogallery

di Concetta Desando

Non le è bastato il restauro della sua casa di New York costato 1.700.000 dollari. Nella collezione immobiliare di Madonna non poteva certo mancare una casa in Italia. Sarà l’invidia per George Clooney e per la sua Villa Oleandra, sarà la gelosia per Brad Pitt e Angelina Jolie che hanno acquistato di recente una dimora di lusso in Valpolicella, fatto sta che, secondo le indiscrezioni, lady Ciccone avrebbe deciso di acquistare un castello sul lago Maggiore.

“È Castello Pellegrini, la magnifica villa di Stresa che ha attirato l’attenzione della signora” spiegano dalla Alessandro Proto Consulting, la società di consulenza immobiliare che si sta occupando della ricerca di una dimora che possa soddisfare i gusti della cantante. “Ex proprietà di Gianfranco Ferré, è una magione di 1.100 metri quadri, con progetto di ampliamento in corso, e si estende su un parco di 12.000 metri con due spiagge private sul lago” continua Alessandro Proto, presidente della società. 

Un vero e proprio castello delle favole, insomma, in una posizione incantevole e con vista mozzafiato. Del resto, la pop singer avevo chiesto solo due requisiti fondamentali per la sua nuova casa nel Belpaese: una villa grandissima con vista sul lago. Detto fatto. Ovviamente senza limiti di budget.

Il tutto si sta svolgendo nella privacy più assoluta. L’unica cosa certa è che lady Ciccone sarà in Italia entro la metà di ottobre per vedere dal vivo il castello e per dare l’ok definitivo.

E, in attesa che la regina del pop abbia finalmente il suo castello, cominciate pure a parlare di Italwood!


Guarda anche:
Brad Pitt e signora: villa in Italia per 32 milioni di euro

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky