15 ottobre 2010

Valeria Marini produttrice, sfida Cecchi Gori

print-icon
val

Valeria Marini produttrice, sfida Cecchi Gori

Al Festival Internazionale del Film di Roma l’attrice romana debutta come produttrice de “I Want To Be a Soldier” di Christian Molina, si apre per lei una nuova carriera che la vedrà in concorrenza con l’ex marito. Guarda la fotogallery sexy di Valeriona

Dal 28 ottobre al 5 novembre 2010 il Festival Internazionale del Film di Roma vedrà protagonista Valeria Marini, questa volta l’attrice stilista e showgirl debutterà come produttrice. Valeriona ha infatti co-prodotto il film "I Want To Be a Soldier" di Christian Molina con la sua casa di produzione Stars Pictures e la Canonico Film.

La pellicola, in gara nella sezione 'Alice nella città', racconta la storia di Alex (Fergus Riordan) un bambino di otto anni e del suo amico immaginario. La vita di Alex cambierà drasticamente con l’arrivo in famiglia dei suoi due fratelli gemelli. Alla domanda perché questo film Valeria Marini risponde: ”Ho scelto di produrre questo film perché ha una tematica forte, di scottante e brutale attualità, non è contro la televisione ma denuncia l'incomunicabilità sempre più frequente fra genitori e figli".

Scopri tutto su Valeria Marini
Festival di Roma 2010: guarda la fotogallery
Festival di Roma, Dolce Vita e Social Network

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky