22 ottobre 2010

Quando la star è gelosa

print-icon
van

Vanessa Paradis è gelosissima del suo Johnny Depp. Immagine da Gettyimages.it

Da Vanessa Paradis a Cameron Diaz e Robert Pattinson, la gelosia è di casa ad Hollywood! GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

La gelosia è un ingrediente fondamentale per un buon manicaretto amoroso, ma a volte se usata in dosi eccessive rischia di rovinare la ricetta.

La stessa legge vige anche nell’olimpo hollywoodiano, dove spesso i sentimenti sono amplificati a dismisura: amore, odio, invidia, rancore… ogni stato d’animo ed emozione è da elevare almeno alla terza, se si tratta di divi e dive.

Tra i più gelosi dello star system, rientra a pieno titolo nella top ten Vanessa Paradis, la compagna dell’homme fatale Johnny Depp che teme le insidie di qualsiasi donna al mondo.

Ultima arrivata sulla lista nera stilata dall’attrice e cantante francese è Angelina Jolie: pare che durante le riprese di The Tourist la Paradis non se la sia passata bene, gelosissima della sensuale co-protagonista di Johnny…

Ma la gelosia deve essere una caratteristica comune dei francesi, visto che anche il primo cittadino di Francia ne risente: Nicolas Sarkozy è possessivo e gelosissimo nei confronti della mogliettina Carla Bruni, soprattutto in questo periodo in cui lei è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen.

Ad essere invece gelosa del marito francese è Monica Bellucci, sex symbol che non avrebbe nulla da temere ma che invece ha paura di non essere più attraente agli occhi del suo Vincent Cassel.

E se Cameron Diaz, Vanessa Hudgens e Robert Pattinson sono famosi per essere dei gelosoni, il primato va senza ombra di dubbio agli italiani: da Luca Argentero ad Ambra Angiolini, anche in passionalità e gelosia il made in Italy batte tutti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky