27 ottobre 2010

Twitter : Courtney Love a letto con un sosia di Kurt Cobain

print-icon
cou

Autoscatto di Courtney Love postato su Twitter

La cantante e attrice americana ha postato alcuni scatti sul social network dove appare stesa accanto ad un misterioso personaggio. La cosa evidente è la somiglianza tra l'uomo e l'ex marito, morto suicida nel 1994 nonchè leader dei mitici Nirvana

Guarda anche:

Twitter, quando l’autoscatto si fa sexy

Demi-nuda in bagno
Russell Brand, spogliarello a sorpresa
Katy Perry, forte come un caffè e...latex

La moda di postare delle foto "intime" su Twitter è diventata oramai una consuetudine per le star d'oltreoceano. Ultimissimo esempio  è quello di Courtney Love, che, dopo essersi immortalata completamente nuda, adesso si è ritratta a letto con una personaggio misterioso di cui non si conosce l'identità. Tutto quello che si può dire in è che assomiglia, almeno nello stile, a Kurt Cobain, marito suicida della cantante morto nel 1994.

Se rimane misterioso l'uomo accanto alla bella Courtney, invece non c'è mistero nell'uomo che appare straiato accanto a Demi Moore, sempre postato su Twitter. Si tratta del suo bel marito maritino Ashton Kutcher immortalato nel giorno del loro quinto anniversario di matrimonio.

La mania ha contagiato anche Russel Brand, attore, conduttore tv, cantante e scrittore e sua neo mogliettina Katy Perry: Brand, per lanciare il suo nuovo libro si è fatto fotografare nudo, con i soli attributi coperti dal libro, mentre mangia in maniera provocatoria una banana.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky