02 novembre 2010

Gli amori di Valeria Solarino

print-icon
val

Madrina della Festa del Cinema di Roma, l'affascinante attrice oltre a essere fidanzata con il regista Giovanni Veronesi ha un'altra passione. Per scoprire qual è il sogno erotico di Valeria guarda il servizio di Sky Cine News.

L'anno scorso sul red carpet della capitale, ha infiammato le fantasie e scandalizzato qualche benpensante con quel bacio sulla bocca a Isabella Ragonese durante la premiere di Viola di Mare.
Quest'anno però Valeria Solarino ha il ruolo di madrina ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma, per cui non avrà modo di scandalizzare nessuno.

Ma grazie all'insistenza di Francesco Castelnuovo, l'affascinante Valeria ha confessato alle telecamere di Sky Cine News che potrebbe esserci un altro uomo nella sua vita oltre al regista  Giovanni Veronesi, con il quale è fidanzata ufficialmente.

La Solarino infatti ha un debole per Leonardo Di Caprio. Chissà quindi che non convinca il fidanzato ad arruolare nel cast di Manuale d'amore 3 anche il bel Leonardo. In fondo è sempre meglio avere il proprio rivale in amore sotto gli occhi.

Guarda tutte le pillole di Sky Cine News
Guida tv - Scopri quando va in onda Sky Cine News

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky