19 novembre 2010

Cher, Una star che lascia il segno

print-icon
vis

L'attrice ha lasciato le impronte di mani e piedi nel cemento del Grauman's Chinese Theatre di Hollywood. A causa di un miniabito davvero corto, Cher durante la cerimonia ha mostrato la lingerie, per la gioa dei paparazzi. Guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Guarda la FOTOGALLERY

Dopo un Oscar come miglior attrice, un Grammy, un Emmy. tre Golden Globe, e un People's Choice Award, è  giunto il momento per Cher di lasciare le proprie impronte al Grauman's Chinese Theatre. Un onore riservato solo a poche star.

La cantante e attrice, nelle sale con il film Burlesque dove recita insieme a Christina Aguilera, si è presentata, insieme alla mamma Georgia Holt e al figlio Chaz Bono, nato donna e diventato uomo grazie a un intervento chirurgico.

Come sempre, poliedrica, eccessiva e ironicam Cher si è presentata allla cerimoncia ndossando un miniabito di pizzo nero. Cosìl momento della posa delle impronte, la star ha mostrato un paio di gambe, inguainate dalle calze a rete, davvero invidiabili e un paio di mutandine turchesi.

Poliedrica, eccessiva e ironica. Cher ha commentato l'incidente con una battuta: "Spero di aver fatto un buon lavoro e che la mia gonna non si sia alzata troppo."

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky