29 novembre 2010

Canalis-Clooney: chi non lavora...fa l'amore

print-icon
can

Elisabetta canalis e George Clooney

L'attrice spiega che ha rinunciato a importanti conduzioni per trascorrere più tempo col suo compagno. E aspettando di sentirsi pronta per matrimonio e figli si consola con tre cani, l'ultimo da poco salvato da un canile

Guarda anche:
Clooney-Canalis: tutta la storia
Scopri tutto su Elisabetta Canalis
Guarda la fotogallery di Elisabetta Canalis


Elisabetta Canalis parla chiaro: "Il lavoro non è mai stato la mia priorità, è sempre stato il mio sostegno". Al cinema con A Natale mi sposo (ma nella vita reale di matrimonio non si parla, alemo per ora). la canalis ha spiegato che è andata a vivere da sola a 20 anni e si manteneva lavorando. Poi subentra il lato romantico e precisa che non vuole diventare una quarantenne che per fare carriera ha perso l'amore. L'attrice si è confessata al settimanale Gente: "In passato talvolta non ero ricambiata, la storia non funzionava, allora puntavo molto sul lavoro. Quando poi cresci e capisci che per un rapporto invece ne vale la pena, allora sei pronta a fare scelte che non hai mai fatto prima".

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles con George Clooney ma lei non ha dimenticato l'Italia né l'Italia si è domenticata di lei: "Ultimamente mi sono arrivate interessanti proposte di conduzioni televisive che in passato non avrei avuto dubbi ad accettare. Oggi le ho rifiutate e non mi pento". Per il matrimonio e figli la Canalis dice di non sentirsi pronta anche se ribadisce di credere nel matrimonio. Ho l'esempio positivo dei miei genitori che sono sposati da una vita e si vogliono ancora bene". Al momento i suoi sentimenti vanno agli suoi amati pincher Piero e Mia ma con Clooney hanno adottato un terzo cane: "Si chiama Einstein ed è un cocker spaniel. L'ha scelto lui: è obeso e al canile gli davano da mangiare qualsiasi cosa e, nella gabbia, gli altri cani lo mordevano. Con noi sta molto meglio ma è ancora grasso".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky