27 dicembre 2010

Gli abiti più scandalosi del 2010

print-icon
par

Paris Hilton con un abitino super sexy. Immagine da kikapress.com

Dalle minigonne di Eva Longoria ai famosi décolleté di pamela Anderson, quest’anno si è aggiudicato la medaglia d’oro per i red carpet più bollenti. FOTO

di Camilla Sernagiotto

Le luci dei riflettori, si sa, scaldano l’ambiente e rendono la serata a dir poco bollente, ma ogni red carpet è buono per mostrare tutto di sé…

Le star fanno a gara a chi scopre più centimetri di pelle e anche il 2010 ha avuto i suoi striptease made in Hollywood: dalla scatenatissima Ke$ha, la promessa del Pop che non perde occasione per denudarsi su e giù dal palco, ai micro corsetti in cui ama infilarsi Rihanna, la nuova linea adottata dalle star è quella di non lasciare nulla all’immaginazione.

E la prezzemolina Paris Hilton non poteva certo mancare all’appello: l’ereditiera più famosa del pianeta non perde occasione per mostrare il suo fisico da modella!

Dalle premiere alla notte di Halloween, in cui ha sfoggiato un costume da Dorothy del Mago di Oz in versione super sensuale con tanto di reggicalze di pizzo, il nome Hilton è sempre una garanzia a livello di scandali a 5 stelle!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky